Home - Vita della scuola - Attualità - Cultura - Spettacolo - la Voce del direttore
La redazione risponde

C'è uno spazio anche per voi!
Inviateci i vostri messaggi a scriveteci.maus@yahoo.it

La Voce del direttore

Il primo vero numero di Maus è finalmente arrivato e come redazione ci è sembrato giusto rendere i nostri lettori partecipi del lavoro della redazione. Ogni “giornalista” si è cimentato nella scelta dell’argomento, ha raccolto del materiale e ha cercato di trasmettere i contenuti in una forma scorrevole e personale.

Non troverete in questo numero un unico filo conduttore, abbiamo scelto di spaziare il più possibile sulle tematiche trattate anche con l’intento di intercettare così le preferenze di coloro che decideranno di leggerci.

Alcuni articoli ruotano intorno al ritrovato ruolo da protagonista della nostra città, altri sono recensioni di spettacoli a cui alcuni studenti dell’Istituto hanno assistito. Nella sezione Attualità troverete il resoconto dell’iniziativa M’illumino di meno, nella sezione Vita della Scuola potrete divertirvi a vedere le foto della festa di Don Bosco.

Questi primi mesi di lavoro della redazione sono stati sicuramente molto proficui e siamo felici di poter dire che il giornalino avrà più uscite durante l’anno rispetto a quanto accadeva in passato.

Ci piacerebbe coinvolgere maggiormente i nostri lettori e quindi esortiamo di nuovo a scriverci per commenti, proposte o per inviare articoli.

Vi auguriamo buona lettura.

Il direttore e la redazione